In ordine puramente casuale
Menzione "quote rosa" alle Ladies4Fit di Claudia Clarissa Carnieri, che hanno colorato la Terrazza Mascagni di Livorno con la loro gioia e tanta voglia di essere presenti!
Menzione "costanza e tenacia" alla squadra "Le Pie" (Marina e Maria Pia), che non solo hanno partecipato alla RunForLove, ma l'hanno ripetuta per tutti e 4 i giorni dell'evento
Menzione "green" per la coppia "I Porro" (Giovanni e Matteo), che hanno unito solidarietà, ecologia e festeggiamenti, correndo per i bambini del Meyer e raccogliendo rifiuti nel giorno del compleanno di Giovanni
Menzione "azzeriamo la distanza" per la coppia RunTronati (Antonio e Clara) che hanno corso separati dalla distanza Firenze-Santander ma sempre in videochiamata
Barnini srl: 23 squadre
Ladies4Fit asd: 23 squadre
QuEST Global Engineering Srl: 21 squadre
Daisy Dance SSD 18: squadre
ACF Fiorentina (dipendenti): 17 squadre
Empoli Football Club (dipendenti): 15 squadre
Team Lumberjack: 14 squadre
Unipol 13: squadre
Promel S.r.l.: 12 squadre
Palestra 01: 11 squadre
FAPIM spa: 10 squadre
Forrest Run Pontedera: 10 squadre
Matilde Bellanti: 10 squadre
A.M.A. Monteroni APS: 9 squadre
Gruppo Podisti Resco 1909 A.S.D.: 9 squadre
Quelli delle Cabrate: 9 squadre
US Nave ASD: 9 squadre
Kimera Mediterranea: 9 squadre
Atletica Amaranto: 7 squadre
Disagiati & Nutelloni 7: squadre
Come sempre il 100% dei fondi raccolti andranno a sostegno del progetto Play Therapy così da assicurare a tutti i bambini in ospedale tutte quelle attività che rendono il periodo di ricovero più lieto e spensierato.
4,5km a persona da correre in coppia nei giorni tra sabato 11, domenica 12, lunedì o martedì 14 febbraio 2023 per sostenere le attività di Play Therapy dei bambini del Meyer.
I due runner della squadra possono correre insieme o anche in momenti separati, purché nei giorni di sabato 11, domenica 12, lunedì 13 o martedì 14 febbraio 2023.
L'iscrizione è aperta a tutti! Fidanzati e fidanzate, marito e moglie, amici del cuore, genitori e figli, nonni e nipoti, fratelli e sorelle.
Insomma basta essere in coppia!
Per partecipare ogni runner dovrà percorrere 4,5 km che potrà rilevare con qualunque app come per esempio Garmin, Strava, Adidas Running, ecc.
Venerdì 11 febbraio, il giorno prima dell'inizio della corsa, riceverete una email con il link per inviare la foto o la screenshot del tempo ed accedere così ai risultati ufficiali
Prime 3 squadre con il miglior tempo
Le Aziende, Società Sportive, Associazioni o anche Gruppi di amici che presenteranno più squadre iscritte
Menzioni Speciali... stupiteci con foto e video!!
Puoi iscriverti fino alle ore 20 di martedì 14 febbraio 2023
E' richiesta una donazione di almeno 9.00 euro a persona (18 euro a coppia)
Fatti notare mentre corri per il Meyer!
Con una donazione di 5 euro puoi richiedere la nuova maglia tecnica #RUNFORMEYER 2023,
grazie a Guess Foundation
Maglia tecnica da running di alta qualità conforme allo Standard 100 by OEKO-TEX: un sistema di controllo e certificazione indipendente e uniforme a livello internazionale per le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti del settore tessile ad ogni livello di lavorazione, oltre che per i materiali accessori utilizzati.
Runformeyer è un “gioco per grandi” che contribuisce a far giocare i più piccoli in Ospedale, sostenendo la Play Therapy del Meyer. Runformeyer è un progetto della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer, per chi ama correre e sostenere il Meyer.
Durante l'anno saremo presenti in varie manifestazioni podistiche come la Firenze Marathon, la Milano Marathon ma anche con la nostra corsa più partecipata: "RunForLove, corsa virtual di San Valentino" che tutti gli anni vede la partecipazione da tutta Italia e anche dall'estero.
Seguiteci sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornati.
@runformeyer su Instagram e Facebook
Runformeyer è un “gioco per grandi” con il quale si contribuisce a far giocare anche i più piccoli all'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Perché i bambini non sono mai solo pazienti, sono sempre e semplicemente bambini anche in un reparto.
Il modo migliore per ricevere aggiornamenti sui prossimi eventi #RunforMeyer.
Per iscriversi è necessario scaricare sul proprio smartphone l'applicazione WhatsApp, inserire tra i propri contatti in rubrica il numero 3371518359, registrandolo ad esempio sotto la voce “#runformeyer” (il salvataggio in rubrica di questo numero è una condizione necessaria per potersi iscrivere e ricevere messaggi in modalità broadcast) e inviare un messaggio attraverso WhatsApp con il seguente testo: ATTIVA ISCRIZIONE. Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente autorizza la Fondazione Meyer a trasmettere al suo numero di telefono messaggi, immagini e documenti. L’utente riceve in seguito un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione al servizio. Per rimuovere la propria iscrizione al servizio, occorre inviare un messaggio con il seguente testo: DISATTIVA ISCRIZIONE.